• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forte dei marmi: giardini nel parco

bacarat

Maestro Giardinauta
Conoscete questa esposizione? vorrei andarci e sapere se ne vale la pena soprattutto per quello che riaguarda l'antiquariato per esterno, che sembra la particolarità di questo evento.
:Saluto:Ciao B

Vi riporto alcune delle informazioni che ho trovato su un sito internet.

--
Occasione ghiotta per trascorrere un ponte od un weekend tra il 21 aprile e il 1 maggio, I Giardini del Parco punta sulle meraviglie del florovivaismo contemporaneo e sulle suggestioni degli arredi d’antiquariato per esterni. Non si tratta di una semplice esposizione, ma un concorso che vedrà all’opera alcuni dei più noti progettisti del verde italiani ed una mostra-mercato che proporrà pezzi antichi per l’arredo degli spazi aperti, uniti al restauro di qualità.

Anche la location è gloriosa: la rassegna sarà infatti allestita nel parco di Villa Bertelli, un ex albergo ottocentesco che torna a nuova vita: sorge nel quartiere di Vittoria Apuana, a margine di un parco di circa ottomila metri quadrati. A più riprese ampliata e rimaneggiata, Villa Bertelli è oggi il cuore delle iniziative culturali, con il corpo principale destinato ad attività espositive ed il grande parco dove si organizzeranno spettacoli, concerti e manifestazioni all’aperto: con la prima edizione de I Giardini nel Parco e con l’inaugurazione degli spazi esterni, si candida a divenire uno dei più vivaci poli culturali estivi della costa toscana.

Informazioni
I Giardini nel Parco
21 aprile - 1 maggio
Tutti i giorni dalle 10 alle 21
Ingresso Euro 5
Forte Dei Marmi, Lucca
Tel: 0584 / 798661
http://www.aptversilia.it/
http://www.forte-dei-marmi.it/
 
Alto