• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forse un po OT. ma le avete viste...

Manu1

Maestro Giardinauta
le povere piante grasse conciate come pagliacci?
Io questo Natale ne ho viste spruzzate di rosso, di argento, di brillantini, (non parliamo di quelle coi fiori appiccicati con la colla che sono un classico), ma come gli viene in mente? ma quanto pensano che campino? e la cosa brutta è che le ho viste in diversi ipermercati. che brutto. Spereo questa brutta moda finisca.:mad:

campogaggiolo

Florello
Non ne parliamo ti prego, ho letto già un post aperto di recente dove si parlava di grassocce vestite da Babbo Natale...è il solito mercato "carro armato"...e la gente compra!

S

scardan123

Guest
Sì, e se posso boicotto i negozi dove vedo queste cose. Quando le vedo sono preso da istinti violenti, come quello di prendere l'arredatore del negozio e conciarlo allo stesso modo, dopo averlo verniciato color oro e cosparso di colla e brillantini in tutti i suoi orifizi. Forse qualche signora se lo comprerebbe per metterlo vicino all'albero di natale...

M

mark96

Guest
mia nonna ha comprato un grusoni rosso!!!!!!!che vergogna queste piante dipinte!!!!!!!!!!

Manu1

Maestro Giardinauta
beh la cosa che mi consola è che comunque chi compra queste piante lo farà una volta sola, visto che putroppo sono destinate a morire presto.

Alto