• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forse ce l'ho fatta! avocado

monikk64

Fiorin Florello
il 16 gennaio avevo messo in terra a germogliare due noccioli di avocado
sapevo che era una cosa lunga, l'avevo letto sulle vostre discussioni, perciò ho provato ad aspettare pazientemente
MA dato che la pazienza non è tra le mie virtù principali, una settimana fa ho provato con mille cautele a tirarli fuori dalla terra perchè nonostante il termosifone sotto il davanzale su cui stanno, sembrava non succedere niente...
c'erano due bei radicioni grossi e grassi (uno per ogni seme) , e questo è stato di gran sollievo...
ieri uno dei due semi ha cominciato a dividersi in metà!!!! quindi è proprio vero, forse ce l'ho fatta!

yuhuuu, ora inizia la battaglia per non farli morire, io sono specializzata nel dimenticare di annaffiare cose che ho recuperato o seminato e coccolato fino al giorno prima....

sono una pessima giardiniera,in realtà, le mie piante prosperano solo se fan tutto da sole, vedi rose o ortensie.....:cry: ma lo considero un esercizio di autodisciplina....difficilissimo :) :V :)
 
Alto