• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Formichina

thesisters_it

Giardinauta
sulla phal....ieri sera ho trovato una mini formica che girava libera e felice sulla phal quella piu' vecchia che ho ...devo andare all'attacco???:burningma se si come??? la pianta e' in piena forma non ha bestioline strane radici brutte o altre cose solo non vorrei trovarmi con una brutta sorpresa magari piu' avanti....io ho uno spray anti bestioline varie devo spruzzarlo???:confuso:
grazie mille
caterina

mgrazia

Florello
scusa che fine ha fatto la formichina..lhai lasciata in libertà, oppure semplicemente eliminata?....
poi e vuo puoi andare in qualche agraria e prendere delle striscee con una colla e le metti vicine alle tue piante e le .. bestie si attaccano a queste.
ciao mg

desi655

Florello
le formiche che io sappia non fanno danni...magari passava solo li per caso...

Ti posso consigliare di mettere tutta la phal in immersione per un pochino...in caso se ci sono altre creature verranno a galla....