• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foresta di mimose

Y

yanomami

Guest
:cry: a chi piace,è achi il suo naso la fa sentire puzza.
parlo dela mimosa che ha un suo odore particolare,,ma secondo me ha sentore di pulito.
EPPURE,vi voglio stupire,per vedere questo miracolo dela natura,
dobbiamo andare in febbraio a cannes,alle sue spalle,ci troviamo il massiccio del tunneron,,eproprio li sopra ogni anno il miracolo avviene,
vi è una foresta di mimose,si proprio quelle della festa della donna,che,si riempiono di miliardi di piccoli capolini gialli,annunciando la primavera.
con una luminosità che ricorda i grandi tempi religiosi,ed il suo profumo che ci acceca,
se siete dei patiti,e fissati di queste cose,belle,particolari,e strabilianti,andate ,e vedete con i vostri occhi......:martello2 :love_4:

Traudi

Guru Giardinauta
sì lo avevo letto, però ormai bisogna aspettare un altro anno.
Se mi ricordo un giro ce lo faccio

Clizia

Aspirante Giardinauta
L'idea di una "foresta di mimose" mi entusiasma, ma la possibilità di andarla a rimirare è quasi pari a zero. Una qualche foto, anche per averne solo una vaga idea????

P

piera57

Guest
YANOMANI....è vero puoi postare la foto?....grazie!
non sentirò il profumo...... ma lo spettacolo dev'essere molto bello!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Stupendo, una intera foresta di mimmose, deve essere veramente uno splendore della natura.
Io sono felice per le mie tre, pensa ad averne di più e che profumo

:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Alto