• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forbici in mano...via

tigro

Giardinauta
Da me c'è una schiarita, ora mi vesto e vado fuori in giardino per raccogliere i rami potati, ma resisterò a non prendere in mano le forbici per iniziare a potare le rose... che prurito alle mani...per fortuna che ho la sfilata di carnevale della figlia alle 14, così mi limito.:food: chi ha cominciato?
Ops ho il trattorino con la batteria scarica, :crazy: ricomincia anche la "solfa" dell'erba... ciao
 

RosaeViola

Master Florello
Tigro, fai bene ad aspettare a potare dato che il meteo dell'Aeronautica prevede ancora gelate da queste parti e dalle tue.
E anche col prato io penso che tu possa aspettare ancora...:D
 

tigro

Giardinauta
MA SI CHE ASPETTO, il prato poi è una palude, però nella lista delle cose da fare devo riattivare il trattore! E ho solo spostato i grossi rami gia' tagliati. Però ho controllato tutte le gemmine!!!
 
Alto