• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie secche... Aiuto!

Marino Sibiriu

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato quest'estate questa pianta che ultimamente presenta queste strane figlie bruciate. Vorrei sapere di cosa si tratta ma soprattutto cosa posso fare per risolvere il problema. Grazie.
80b756d50846180b98a426cd50edae4e.jpg
5df87cf8473290cada63be0cf16b2c4e.jpg
048c748b9bd12e30cef441ed325c2bb8.jpg


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
concordo....annaffia con regolarità vedrai che si riprende ..non è messa malissimo
ti ricordo che è una pianta che teme il gelo ..d'inverno va messa al riparo in serra fredda ..se nella tua zona le temperature scendono normalmente sotto i 4-5 gradi
 

Marino Sibiriu

Aspirante Giardinauta
concordo....annaffia con regolarità vedrai che si riprende ..non è messa malissimo
ti ricordo che è una pianta che teme il gelo ..d'inverno va messa al riparo in serra fredda ..se nella tua zona le temperature scendono normalmente sotto i 4-5 gradi
Si sapevo che d'inverno va protetta. Comunque mi sembra che siete tutti d'accordo che abbia sofferto la mancanza di acqua.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Marco e Lara

Aspirante Giardinauta
Che, per essere stata una settimana sotto il caldo torrido senz'acqua, se l è cavata fin bene... L' anno prossimo potrebbe dotarsi di quegli irrigatori che garantiscono acqua in maniera costante. Sono degli aggeggini che attacchi ad una bottiglia piantato nel terreno. Si trovano anche nei supermercati ad un costo bassissimo.. Ciao :)

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
 
Alto