• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foglie rinseccolite gelsomino....

G

Ghiotto

Guest
:squint: Posso dirti solo questo: 'a volte e' capitato anche a me, concimando con Nutriphoska Gold, ho abusato con le quantita' e le foglie si 'seccano'. Forse anke tu hai concimato troppo?:confuso::martello2
ciao ciao
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Di solito quando una pianta è sofferente è meglio stare leggeri con i trattamenti, perchè una stimolazione in più potrebbe danneggiarla.
 

gardenman

Aspirante Giardinauta
che dite però....se cambio il vaso???

sono stato in vivaio,
mi hanno detto che forse gli ho dato troppa acqua, al massimo mi hanno detto di tornare per prendere un concime....voi che dite???
 

aria aperta 48

Giardinauta
il mio gelsomino è interrato all'aperto
da quando lo interrato (circa 4 anni fa)non l'ho mai concimato
eppure fiorisce profuma e ha foglie verdi
sarà fortuna!!!!
 

gardenman

Aspirante Giardinauta
infatti è per quello....in vaso il gelsomino soffre un pò credo.....è per quello forse che si sta leggermente seccando?
 

gardenman

Aspirante Giardinauta
le foglie del mio gelsomino sono rimaste secche, però i suoi fiori stanno sbocciando tutti ( ke profumo....!!!!!!)
solo che è un pò spoglio
secondo voi che cos'è successo????
e kosa devo fare?
dovrei concimarlo?
 
Alto