Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dipende...le Phalaenopsis hanno foglie ricadenti per natura, se sono belle verdi pisello, carnose e dure allora è tutto ok, se sono sottili mosce o di un colore poco vitale allora puo trattarsi di problemi d'acqua o di luce.
ciao mercuzio... tre foglie sono dure, una (la più piccola) è un po sottile.. però da quando me l'hanno regalata sono cresciute tantissimo.. sono quasi il doppio..
Se è piccola è normale che sia più sottile crescerà.
Se sono cresciute allora va tutto bene.
Io dico sempre che finchè la pianta si muove non c'è da preoccuparsi è quando stanno troppo tempo ferme che devono venire i dubbi, apparte ovviamente i riposi vegetativi invernali.
Ciao