• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie disidratate

Denny>

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti premetto che non sono esperto ma nemmeno novello al 100% :D , però chiedo aiuto a voi esperti in quanto ho riscontrato un cambiamento strano nelle 2 Phall che posseggo:confused:
Da qualche tempo sulle foglie si sono formate delle rughe e hanno a sua volta perso di consistenza , spero non sia un problema di radici :( .
Le due Phall in oggetto sono state reinvasate a settembre 2010 senza fioritura o meglio quando era terminata da un p'ò, rimosso radici non idonee e marce e sembrava che andasse tutto bene infatti una e fiorita dopo attività solo fogliare.
Bah!!! non capisco che gli è preso
Ciao a presto Denny


Allego Foto
http://cid-a8996e6927534619.photos.live.com/browse.aspx/Nuovo%20album
 

Denny>

Aspirante Giardinauta
Le radici da quando è stata reinvasata ho visto che ne ha messe altre , ora quando le guardo non sono più corpose come prime specialmente le aeree e quelle che si vedono dentro il vaso alcune mi sembrano andate .
La Phall in questione riguarda quella rosa e quella senza fiori visibili dal link inserito.
Per quella fiorita mi consigliate di svasarla e vedere cosa è successo? però è fiorita , comunque non sottovalutabile se non svaso non so cosa è successo e magari mi schiatta
Bho che mi dite?
Ciao a presto