• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foglia a tre facce...

GabriGiardini

Giardinauta
sara' una mutazione?
6e2y2ajy.jpg

io non ho mai tenuto questa pianta prima d'ora...
e' um mutazione normale??
e per quale motivo??
la foto fa pena lo o e mi dispiace ma con una caffettiera di nome galaxy next viene solo cosi(ho scelto il terzo tentativo)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

GabriGiardini

Giardinauta
ma si vede la foto??
sto con l'app tapatalk e mi.mette una strana anteprima e non mi.ci fa cliccare,spero che a voi funzioni.
poi mi sono resa conto di non aver scritto la.stranezza..la foglia e' a tre facce,ha l'aspetto buono di un bel verde ed e' una foglia nuova.
e' appena uscita da una tosta infezione fungina trattata disperatamente con ammollo in rame e acqua da cui si e' ripresa ottimamemte

GabriGiardini

Giardinauta
ciao ti ringrazio
bene allora meglio cosi non vorrei averne la colpa io a furia di bagnetti rameici e sopratutto non vorrei che mi crescesse un nuovo dito ahahaahaha scherzo...
cmq e' molto carina la foglia a tre facce chissa' se un giorno ne faranno una cultivar cosi