• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fisiopatie

P

Piera1

Guest
Grazie Lobelia, conosco il problema delle fisiopatie, riconoscerle è un vero problema. Metterò fra i preferiti il link che hai postato.

D

DavideFree

Guest
Interessante

Grazie Lobelia, ho trovato l'articolo interessante. Alcune cose note altre nuove. Per un attimo alcuni concetti mi sono sembrati troppo semplicistici poi, vista l'autorevolezza della fonte, ho concluso che sarà così come dicono ...

Ciao Davide

lobelia

Florello Senior
Voleva essere semplicemente un contributo in più. Certamente fa molto l'esperienza personale che rende concreta la teoria. Quando vedi la tua pianta seccarsi foglia dopo foglia, il primo pensiero va al parassita, perdendo tempo prezioso a volte in inutili rimedi...

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
capire e riconoscere le differenze tra fisiopatia e fitopatia nn è così semplice, importante comunque è parlarne.

Ciao

Alto