• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Firmate Per Il Bene Di Ernesto E Dei Suoi Quattro Cani!!!!!

P

Piera

Guest
GENOVA : PETIZIONI: FIRMATE PER IL BENE DI ERNESTO E DEI SUOI QUATTRO CANI!!!!!

LEGGERE TUTTO FIRMATE PER FAVORE

PETIZIONE: www.firmiamo.it/aiutoernestoeisuoicani

chi può pubblicare la petizione sul forum del secolo XXI9??????

From: chiliamacisegua

chi può pubblicare la petizione sul forum del secolo XXI9??????
oppure mandarla in giro il piu' possibile. entro domani ci sarà una decisione in merito.
facciamo vedere che ci preoccupiamo anche dei vecchietti e quelli che se ne dovrebbero occupare invece li cacciano a calci nel sedere………
per chi non conoscesse la storia sotto ci sono tutti i particolari e la petizione da firmare
Corinna
corinna@chiliamacisegua.com
www.chiliamacisegua.com

"The greatness of a nation and its moral progress can be judged by the way its animals are treated."
- Mahatma Gandhi -

Guendy

Guru Giardinauta
Ho sentito la storia al tg e mi ha fatto veramente arrabbiare :burningma
E' il tipico esempio di quando la gente non si fa i cavoli propri!!!!!

pa0la

Florello
Ho sentito la storia al tg e mi ha fatto veramente arrabbiare :burningma
E' il tipico esempio di quando la gente non si fa i cavoli propri!!!!!

Anche, ma è anche il tipico esempio di quando un'amministrazione comunale parla benissimo, ma poi all'attop pratico non fa nulla.
Mancano gli assistenti sociali, e poi però tutti a strumentalizzare.....ma sono mesi che ci sono problemi segnalati a chi di dovere e mai ascoltati.
Ernesto è spesso violento, sopratutto se ubriaco, i cani sono in condizioni pietose....non che al canile stiano meglio ma almeno li ha visti un veterinario.
Abito poco lontano....e vi garantisco che c'è tanto falso nel ....ecco la gente per bene che se la prende col barbone (in quanto tale).
E anche Ernesto avrebbe bisogno di cure, ma le rifiuta
Adesso che fa bello parlare parlare....intanto finalmente qualcuno se ne occupa.
Ma c'è voluta la raccolta di firme e il polemicone di rito.....altrimenti morivano tutti, lui e i cani
pa0la

Guendy

Guru Giardinauta
Paola....allora , se non ho capito male, e' il tipico esempio di quando in tv dicono una marea di cavolate? :squint:

pa0la

Florello
Paola....allora , se non ho capito male, e' il tipico esempio di quando in tv dicono una marea di cavolate? :squint:

più o meno....la verità Guendy non ce l'ho in tasca nemmeno io ma questa cosa accade davvero vicino a casa mia e quindi la conosco direttamente.
e conosco bene anche questo quartiere, e non sempre mi piace.
Quindi anche adesso poi c'è chi dice un mare di cavolate, è c'è anche tanta gente con la puzza sotto al naso intendiamoci.
Ma Ernesto è li da un sacco di anni, e non è mai successo nulla.
Finchè non è diventato aggressivo, probabilmente perchè è malato.
Ora tutta l'elemosina che prima usava per mangiare e anche per i cani, finisce in vino.
La Chiesa di cui si parla nell'articolo del giornale è quella dove ho fatto il catechismo (prima di fare altre scelte), dove ancora c'è il mio Baloo....conosco quelle persone e so che quello che oggi viene detto non è vero.
Potranno aver sbagliato a far scoppiare la bugna in questo modo, prestandosi ad ogni tipo di polemica....ma sono sicura che le altre strade le avevano già provae tutte :embarrass
pa0la

Alto