• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture vecchie, nuove, e ultimi acquisti

california

Florello Senior
hola
è un po' che non ci si sente ..
e come mio solito non ho saputo tenere il portafoglio nella tasca..

adorabile ibrido a fiore medio/piccolo

IMG_0540.jpg

IMG_0541.jpg

photoshop :D

IMG_0173copia1.jpg

l'ibrido 'venato' che aveva portato la capsula (sterile)

IMG_0539.jpg

una mini phalaenopsis detta 'danese', a fiore fucsia

IMG_0542.jpg

l'ultimo fiore della seconda fioritura della bletilla striata semialba

bletillastriataalba-1.jpg

la cornu-cervi, in fioritura perpetua dal 22 di aprile, quando l'ho acquistata

IMG_044312.jpg

ciaoooo

R

riverviolet

Guest
Che bella la prima, ma son tutte molto belle!
E' vero Claudio, non ti si sentiv da mucho tempo.
Baciuzzo. :Saluto:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Claudio,bentornato!!tramavi nell'ombra eh?!:D graziosissima la mini phal fiorita col contrasto tra il labello fucsia e i petali rosa.E molto bella la Cornus Cervi,poi se è sempre in fiore è stata una scelta ottima.A presto!!:)

cochy

Giardinauta Senior
Ciao Cali! ed io che cominciavo a preoccuparmi:lol: !Bellisima la mini phal bianca e fuxia (ce l'ho anch'io e fa un sacco di keiki:eek:k07: )

Phal

Aspirante Giardinauta
ciao cali! Bellissime tutte, la venata è precisa alla mia, molto generosa riguardo a fioriture :ciglione: . ahhhh, il portafoglio quando ci sono orchi in giro non rimane in tasca neppure se ci metti la catena :D , adorabile vizio!!

@diletta@

Giardinauta Senior
io le fioriture perpetue ancora non le conosco , apparte un Dendrochilum che è rimasto fiorito a lungo...

bellissima e strpitosa la tua cornu-cervi
Cali sei sempre mitico!

california

Florello Senior
cochy ha scritto:
Ciao Cali! ed io che cominciavo a preoccuparmi:lol: !Bellisima la mini phal bianca e fuxia (ce l'ho anch'io e fa un sacco di keiki:eek:k07: )

sì, ne avevo il sospetto..per due motivi in particolare:
1-la massiccia presenza dell' equestris in questo ibrido
2-la presenza di gemme su nodi già ''occupati'', dai quali le phal non fioriscono .. ma di keiki da lì ne fanno eccome..

ciaociao e grazie a tutti

Alto