• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 02

bbsweethome

Aspirante Giardinauta
Gladioli pronti per la fioritura
fiori_048.jpg

Ancora Lilium
fiori_049.jpg

fiori_051.jpg

fiori_055.jpg

fiori_056.jpg

fiori_057.jpg

fiori_077.jpg

fiori_079.jpg

fiori_080.jpg

fiori_081.jpg

ettore

Giardinauta Senior
Che foto meravigliose, oltre ai fiori ovviamente, che digitale usi? E' molto buona la macchina o sei molto brava tu?

bbsweethome

Aspirante Giardinauta
Carissimo Ettore, sono contento che apprezzi le fioriture... Grazie!
Uso una Canon Eos 450D con obiettivo 18-200 mm
E' una digitale perfetta per chi ha esigenze sopra la media rispetto alle digitali tascabili.

Un caro saluto,
Domenico

:Saluto:

ettore

Giardinauta Senior
Carissimo Ettore, sono contento che apprezzi le fioriture... Grazie!
Uso una Canon Eos 450D con obiettivo 18-200 mm
E' una digitale perfetta per chi ha esigenze sopra la media rispetto alle digitali tascabili.

Un caro saluto,
Domenico

:Saluto:

Ciao domenico, grazie x l'informazione, ho guardato un po di prezzi di questo modello di canon su internet, e ho visto che vanno da € 489,00 a + di € 1000,00, tu quanto hai speso? e non ti sembra che per lo stesso modello la differenza sia molta? Premetto che raramente compro su internet, mi sapresti dare qualche consiglio?
Grazie e ciao

Ultima modifica:

bbsweethome

Aspirante Giardinauta
Carissimo Ettore,
molto probabilmente la differenza sta nell'obiettivo.
Di solito solo il corpo macchina della Eos ha un costo che si aggira sul primo che hai scritto; con l'obiettivo 18-55 mm (quello che vendono solitamente) ha un prezzo medio; con obiettivo 18-200 mm i prezzi sono più o meno quelli da te citati: 1000 euro.
Noi l'abbiamo acquistata in Germania, accessoriata.

ettore

Giardinauta Senior
Carissimo Ettore,
molto probabilmente la differenza sta nell'obiettivo.
Di solito solo il corpo macchina della Eos ha un costo che si aggira sul primo che hai scritto; con l'obiettivo 18-55 mm (quello che vendono solitamente) ha un prezzo medio; con obiettivo 18-200 mm i prezzi sono più o meno quelli da te citati: 1000 euro.
Noi l'abbiamo acquistata in Germania, accessoriata.

OK! Grazie mille
Ciao

bbsweethome

Aspirante Giardinauta
tieni anche presente che stai vedendo le foto ridimensionate!

Le vedi ad una dimensione pari al 20% dell'originale :fischio:

ettore

Giardinauta Senior
tieni anche presente che stai vedendo le foto ridimensionate!

Le vedi ad una dimensione pari al 20% dell'originale :fischio:

Ho quasi deciso, farò questo investimento, mi immagino già le mie piante fotografate in questo modo e con così tanta definizione, bellissimoooo!!
Adesso appena ho un po di tempo mi giro qualche negozio, e valuto!
Ciao

frinzia

Giardinauta Senior

Stupendi, meravigliosi, bellissimi, eccezionali e chi più ne ha più ne metta ... di complimenti...
Ciao
P.s.: perchè non posti le foto dei lilium nella sezione bulbi e semine...c'è una bella discussione aperta.....

bbsweethome

Aspirante Giardinauta
Grazie Frinzia,
li posso postare tutti? prima ho avuto difficoltà perché mi bloccava le immagini oltre la decima, non sapendo che potevo metterle in più post consecutivi!
Stupidamente ho aperto 6-7 3d :martello:

gloriosa

Maestro Giardinauta
Grazie Frinzia,
li posso postare tutti? prima ho avuto difficoltà perché mi bloccava le immagini oltre la decima, non sapendo che potevo metterle in più post consecutivi!
Stupidamente ho aperto 6-7 3d :martello:

ah allora capisco.........prima mi chiedevo come mai avevi aperto tanti post

Alto