• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura Mammillaria backebergiana 03-05/2011 (Marzo-Maggio)

GuiP28

Aspirante Giardinauta
Salve, ecco un'altra fioritura, questa volta toca alla mia Mammillaria backebergiana dal periodo che va da Marzo 03/2011, fino a Maggio 05/2011: :cool3:

- - -
- - -

...Fine :hands13:

Allegati

• Default Img.png
    Default Img.png
    15 KB · Visite: 17

GuiP28

Aspirante Giardinauta
I sali..... presto presto..... Scherzavo! E' stupendissimissima! Quanti fiori!
Grazie.... effettivamente ne ha tanti di fiori :D

bella, cosa gli dai da pappare?
Bella domanda! o fai qualche stregoneria... non so! woodoo......perchè se è così.... magari puoi darci un piccolo suggerimento:Saluto:
Nessuna magia, solo un pò di attenzione e precisione nelle concimazioni periodiche... Solfato di ferro ogni 30 giorni.... e concime universale ogni 10 giorni... :eek:k07:

Occavoliiiii..........ne avevo preso una anch'io ma mi si è gelata!!! AZZZZZ
Peccato mi dispiace.... dipende che temperature hai dalle tue parti... io la lascio sempre fuori... però è capitato di spostarla in serra fredda... :)

Alto