• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura Echeveria paraguayense 03-04/2012 (Marzo-Aprile)

margot

Maestro Giardinauta
Bella! È una di quelle che mi piacciono tantissimo, ma che ancora non sono riuscita a trovare. Carinissimi anche i fiori...

GuiP28

Aspirante Giardinauta
Bella! È una di quelle che mi piacciono tantissimo, ma che ancora non sono riuscita a trovare. Carinissimi anche i fiori...

Grazie :)
Dalle mie parti è molto diffusa.... ma credo che anche al nord si trovi facilmente... ho visto che altri ce l'hanno e sono del nord... :)

hermioneat

Florello
Sono bellissime! Sembrano tante stelle.... beato te che le hai a portata di mano. io mi accontento di quelle che ci sono lassù in alto... quando è notte....

GuiP28

Aspirante Giardinauta
Grazie... :)
Dai esagerata.... le echeverie si trovano ovunque..... dai che ci riesci a trovarle.... nei supermercati oppure nei grandi centri....
le trovi le trovi.... :food:

Alto