• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori kalanchoe che seccano

Viola76

Aspirante Giardinauta
ho aquistato delle piantine ad inizio agosto che ho trAVASATO SUBITO IN VASI DA 45 CM 2 piantine per vaso CON TERRICCIO è ARGILLA ESPANSA ,mi avevano detto di annaffiarle solo quando sentivo la terra bagnata cosi ho fatto stando attenta ogni 3 giorni di controllarle,bhè non capisco proprio perchè da 20 giorni mi stanno seccando tutti i fiori cat:cat: credevo che era perchè erano in casa davanti al finestrone dell soggiorno è magari prendevano poca luce, ma ora che le o rimesse sul balcone da 1 settimana continuano a seccarsi .

Sul sito dice che sono annuali ma la cassiera mi a detto che sopravvivono bene in inverno in casa :confuso:,

Qualcuno con il pollice verde:Saluto:mi aiuti a-:- salvare queste piantine:love::love:,un grazie a chi mi risponderà :flower::flower::flower:

Le foglie invece sono verdissime è rigogliose

Alto