ho aquistato delle piantine ad inizio agosto che ho trAVASATO SUBITO IN VASI DA 45 CM 2 piantine per vaso CON TERRICCIO è ARGILLA ESPANSA ,mi avevano detto di annaffiarle solo quando sentivo la terra bagnata cosi ho fatto stando attenta ogni 3 giorni di controllarle,bhè non capisco proprio perchè da 20 giorni mi stanno seccando tutti i fiori cat:cat: credevo che era perchè erano in casa davanti al finestrone dell soggiorno è magari prendevano poca luce, ma ora che le o rimesse sul balcone da 1 settimana continuano a seccarsi .
Sul sito dice che sono annuali ma la cassiera mi a detto che sopravvivono bene in inverno in casa :confuso:,
Qualcuno con il pollice verde:Saluto:mi aiuti a-:- salvare queste piantine,un grazie a chi mi risponderà :flower::flower::flower:
Le foglie invece sono verdissime è rigogliose
Sul sito dice che sono annuali ma la cassiera mi a detto che sopravvivono bene in inverno in casa :confuso:,
Qualcuno con il pollice verde:Saluto:mi aiuti a-:- salvare queste piantine,un grazie a chi mi risponderà :flower::flower::flower:
Le foglie invece sono verdissime è rigogliose