• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori bianchi e profumati

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Sbongia:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

S

sbongia

Guest
Thanks...

Grazie mille a tutte\i!!!
Sia per il benvenuto che per la risposta! :hands13:
Sinceramente non penso che il profumo possa diventare nauseante, però... è sempre questione di gusti!

Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!

maril

Giardinauta
infondo dalle nostre parti conosciamo bene quel profumo no? siamo praticamente circondati da questo arbusto, attento solo alle persone allergiche. dalle mie parti mi pare si chiami pure zagara, confidenzialmente

S

Sweetie

Guest
Bello davvero il tuo pittosporo!!!
Io al mare ho la siepe che delimita il giardino di pitto ma non ha le foglie così belle!! :eek:k07: :eek:k07:
Del resto il poverino è molto vecchio ormai..
:Saluto: :Saluto: :Saluto:

S

sbongia

Guest
Per maril:
eh si! La Sicilia con il suo clima mediterraneo è piena di queste piante...
In particolare mi piace sentirne il profumo al calar della sera!

Per Sweetie:
:cry: Purtroppo quella è solo una foto che recuperato da internet...!!!
La mia povera piantina ha subito l'attacco della cocciniglia... non credo proprio che sia il caso di farle una foto in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto