• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fine fioritura camelie - parte1

F

Franco D.

Guest
Ebbene si, anche le camelie j. sono ormai sfiorite (a parte qualche temeraria che ci regala ancora qualche fiore).
Rimangono però le foto a consolarmi dopo ore e ore di rinvasi, concimazioni, ricerche sul web, mazzate dalla moglie, ecc.
Eccovi quindi qualche foto della mia piccola collezione di camelie, nella speranza che a qualcuno possa far piacere vederle...
Franco%20D.1.JPG

http://www.giardinaggio.it/uploads/Franco%20D.2.JPG

Franco%20D.3.JPG


Franco%20D.4.JPG


Per le foto delle sasanqua e della mia new entry ("Stella di Compito", acquistata settimana scorsa a Lucca) purtroppo c'è tempo ancora qualche mese...

Purtroppo i successi richiedono anche un tributo di sangue, faccio quindi seguire l'elenco dei caduti sul campo (sigh!!!) a causa di un inverno freddo e secco e dell'inesperienza del sottoscritto:
- R.L.Wheeler,
- Ella ward Parsons;
- Hagoromo (doppio sigh!!!);
- Adolphe Audusson;
- Wynne Rayner;
- Coral delight.

Ciao a tutti

P.S. scusate per la qualità delle foto ma non ho un buon feeling con la mia fotocamera!!! ;)
 
Alto