• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente....

V

vinceco

Guest
Finalmente è partita Alitalia,tutta italiana ....un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato in qualche modo a questo evento importantissimo per l'economia Italiana.Qualche piccolo dato:ingresso dei Francesi con un 25% al prezzo di 300 milioni,quando 1 anno fa avrebbero pagato 1,5 miliardi di euro e si sarebbero sobbarcati tutti i debiti,che adesso invece a questo prezzo sono a carico di noi italiani(circa 4 miliardi di debiti),senza contare tutto ciò ch eruota intorno in sospeso e cioè i vecchi biglietti, che fine faranno,i vecchi contenziosi con alitalia chi li pagherà,i contenziosi in sospeso per rimborsi,cause ecc.ecc.,fra 4 anni avranno la possibilità(sicura) di poterla acquistare tutta salvando L'ITALIANEITA' della compagnia....ecc.Notizia di questa mattina al tg,un giornale francese titola:grazie signor .......non si sa a chi si riferiva,non sono riuscito a leggere bene il titolo.penso che dobbiamo essere orgogliosi di essere quello che siamo .....:lol::lol::lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Finalmente è partita Alitalia,tutta italiana ....un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato in qualche modo a questo evento importantissimo per l'economia Italiana.Qualche piccolo dato:ingresso dei Francesi con un 25% al prezzo di 300 milioni,quando 1 anno fa avrebbero pagato 1,5 miliardi di euro e si sarebbero sobbarcati tutti i debiti,che adesso invece a questo prezzo sono a carico di noi italiani(circa 4 miliardi di debiti),senza contare tutto ciò ch eruota intorno in sospeso e cioè i vecchi biglietti, che fine faranno,i vecchi contenziosi con alitalia chi li pagherà,i contenziosi in sospeso per rimborsi,cause ecc.ecc.,fra 4 anni avranno la possibilità(sicura) di poterla acquistare tutta salvando L'ITALIANEITA' della compagnia....ecc.Notizia di questa mattina al tg,un giornale francese titola:grazie signor .......non si sa a chi si riferiva,non sono riuscito a leggere bene il titolo.penso che dobbiamo essere orgogliosi di essere quello che siamo .....:lol::lol::lol:

DEI DEFICENTI! Visto che all'inizio qualcuno non voleva cedere....o meglio alla fine è andata come altri volevano.....Chissà cosa sarà mai cambiato. Rammento a tutti che già nel 2005 Air France sondava Alitalia, ci sono andata io a Parigi viaggiando con Alitalia su airbus Air France e cono tornata a Roma Idem... :confuso::confuso: Che cose strane che succedono vero??? Se non ho perso il biglietto e non credo ve lo posto pagato Alitalia viaggiato su Air France...Mi è andata bene visto il servizio....Esattamente come è stato per Air One, prima che passasse a Lufthanza...Ci sono andata a Milano viaggiando su Air One con biglietto Lufthanza...:confuso::confuso:
Speriamo che molti degli aventi diritto al voto ricordino il dito puntato contro che è caduto precedentemente....e quello che aveva proposto.
Lascio perchè non vorrei ricevere bastonate e o diventare pesante...
:confuso: Sarà cambiato forse qualcosa un aeroporto Milanese??? Boh! :confuso::confuso:
 

rootfellas

Florello
i soliti noti, il solito scempio, nulla di nuovo, anche la solita non reazione dei cittadini di questo pseudo paese!

p.s.
meno male che ieri son cominciati x-factor e il grande fratello, che non se ne poteva più di tutte ste notizie serie, finalmente ora il popolo si potrà distrarre!
 
N

ninfa77

Guest
Dico solo una triste cosa che se la mia azienda non supera la crisi me ne vado a casa e non mi c... nessuno.....per alitalia invece ho messo soldi anche miei per non farla fallire...chissà se poi mi prendono a lavorare se e quando avrò bisogno....è una vergogna
 
V

vinceco

Guest
i soliti noti, il solito scempio, nulla di nuovo, anche la solita non reazione dei cittadini di questo pseudo paese!

p.s.
meno male che ieri son cominciati x-factor e il grande fratello, che non se ne poteva più di tutte ste notizie serie, finalmente ora il popolo si potrà distrarre!
Ti quoto root,questo me lo so scordato di dirlo,ma mo recupero e ti do una bella notizia che già sai (sicuramente)in prima pagina su un bel giornale di un Tempo.....stava il titolo che parte il grande fratello con hostess alitalia,nomade e clandestino ,ma te rendi conto è una cosa eccezionale ,mentre la partenza di alitalia lo affiancava come di pari importanza ...eccezionale veramente :lol::lol:di questo si deve parlare non di sciocchezze tipo alitalia ,ma che stamo a dììììììììììììì:lol::lol::lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
insomma una partenza di giornata da 'non c'è limite al peggio'
domanda, visto quanto ho pagato per salvare alitalia, mo' viaggio gratisse?
 

rootfellas

Florello
Ti quoto root,questo me lo so scordato di dirlo,ma mo recupero e ti do una bella notizia che già sai (sicuramente)in prima pagina su un bel giornale di un Tempo.....stava il titolo che parte il grande fratello con hostess alitalia,nomade e clandestino ,ma te rendi conto è una cosa eccezionale ,mentre la partenza di alitalia lo affiancava come di pari importanza ...eccezionale veramente :lol::lol:di questo si deve parlare non di sciocchezze tipo alitalia ,ma che stamo a dììììììììììììì:lol::lol::lol::lol:

vedo con piacere che anche tu ti sei accorto delle notizie importanti!!!!
 

Commelina

Master Florello
ma cavoli.... che uccellacci!!!! ma lasciatemi godere in pace il non stop h 24 del GF.... è un anno che aspetto con ansia!!!!
 
V

vinceco

Guest
Io farei una colletta per tutti quelli che gli hanno dato il loro consenso al nostro caro.....e così adesso lui li bastona ,contenti e co....ti,almeno io lo sapevo :lol::lol:se ci state facciamo una colletta tanto mo ce aiutano a nche gli extra con il versamento di 50euro per soggiorno alla faccia della legge sull'immigrazione:lol::lol::lol:
 
V

vinceco

Guest
vedo con piacere che anche tu ti sei accorto delle notizie importanti!!!!
io lo seguo in tutto e per tutto sono innamorato si costui....adesso lo sto seguendo anche in sardegna e speriamo che anche li gli italiani capiscano cosa debbanio fare,almeno le coste se non ci mettono le case a che servono?in questo modo lottizzando si creeranno 100000 posti di lavoro ,ma ti rendi conto ,non bisogna perdere questa occasione,speriamo che gli italiani capiscano e si regolino in modo che tutti poi possiamo avere una casa la mare in sardegna:lol::lol::lol::love_4::love_4::lol:
 

silvia60

Florello
io lo seguo in tutto e per tutto sono innamorato si costui....adesso lo sto seguendo anche in sardegna e speriamo che anche li gli italiani capiscano cosa debbanio fare,almeno le coste se non ci mettono le case a che servono?in questo modo lottizzando si creeranno 100000 posti di lavoro ,ma ti rendi conto ,non bisogna perdere questa occasione,speriamo che gli italiani capiscano e si regolino in modo che tutti poi possiamo avere una casa la mare in sardegna:lol::lol::lol::love_4::love_4::lol:

Fai da bravo!!!!!
Guarda che qui c'è molta gente che pensa che Lui si batta per il diritto inalienabile di avere la casa al mare...............non hanno ancora capito che dopo aver cementificato le coste cercheranno di metterci nelle riserve come gli indiani!!!!!
E per quanto riguarda Alitalia.....vediamo come va a finire la continuità territoriale........tra le altre cose!!!!
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Fai da bravo!!!!!
Guarda che qui c'è molta gente che pensa che Lui si batta per il diritto inalienabile di avere la casa al mare...............non hanno ancora capito che dopo aver cementificato le coste cercheranno di metterci nelle riserve come gli indiani!!!!!
E per quanto riguarda Alitalia.....vediamo come va a finire la continuità territoriale........tra le altre cose!!!!

ma cavoli.... che uccellacci!!!! ma lasciatemi godere in pace il non stop h 24 del GF.... è un anno che aspetto con ansia!!!!

Cosa stai dicendo WILLYYYYYYYYYYYYYYYYYY! :eek::fifone2:
 

casper69

Guru Giardinauta
:eek:FORSE NESSUNO HA NOTATO, TRANNE ME CHE VINCECO HA APERTO LA PRIMA DISCUSSIONE..................:hands13::hands13:pE PE PE PERE PE PE PE PERE PE PE......S' E' SCIOLTO! ANZI L'AVEMO SCIOLTO!
 
S

scardan123

Guest
Dovevano farla fallire. E tutti quegli scioperi selvaggi, pazzesco. Da farli fallire, altro che garanzie e reti e casse integrazioni privilegiate. E' stato un errore volere salvare alitalia: meglio lasciar fare al mercato. Ed è stato un tragico errore coinvolgere i sindacati nella trattativa, capaci solo di litigare.
Io, personalmente, prendo in considerazione qualunque opzione tranne alitalia, inaffidabile, cara e a forte rischio che salti tutto.
 
V

vinceco

Guest
Dovevano farla fallire. E tutti quegli scioperi selvaggi, pazzesco. Da farli fallire, altro che garanzie e reti e casse integrazioni privilegiate. E' stato un errore volere salvare alitalia: meglio lasciar fare al mercato. Ed è stato un tragico errore coinvolgere i sindacati nella trattativa, capaci solo di litigare.
Io, personalmente, prendo in considerazione qualunque opzione tranne alitalia, inaffidabile, cara e a forte rischio che salti tutto.
farla fallire si ,ma far pagare a chi ha causato questo danno no,questo nonsi può ,so tutti in barca ed allora se salvano a vicenda...me pare giusto ed anche logico che paghiamo noi tutti.meglio così specialmente a chi gli ha dato il voto per fare questa bella operazione.
 

Robe

Guru Giardinauta
i soliti noti, il solito scempio, nulla di nuovo, anche la solita non reazione dei cittadini di questo pseudo paese!

p.s.
meno male che ieri son cominciati x-factor e il grande fratello, che non se ne poteva più di tutte ste notizie serie, finalmente ora il popolo si potrà distrarre!

Grande root! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lobotomie per tutti a volontà!!!!!!! GRATIS!!! :eek:k07:
Venghino sinniori venghino! :D
 

lalle

Florello
i soliti noti, il solito scempio, nulla di nuovo, anche la solita non reazione dei cittadini di questo pseudo paese!

p.s.
meno male che ieri son cominciati x-factor e il grande fratello, che non se ne poteva più di tutte ste notizie serie, finalmente ora il popolo si potrà distrarre!

:lol::cry:
 

Masolino

Bannato
i soliti noti, il solito scempio, nulla di nuovo, anche la solita non reazione dei cittadini di questo pseudo paese!

p.s.
meno male che ieri son cominciati x-factor e il grande fratello, che non se ne poteva più di tutte ste notizie serie, finalmente ora il popolo si potrà distrarre!


Infatti... c'è da ricordare che è il medesimo popolo che va alle urne e determina il risultato delle elezioni.........
 
Alto