• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente..!!!

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
....era ora,proprio oggi si sono aperti i fiori del mio ibrido di nobile :food:
non ho la macchina digitale e non posso farvi vedere...pensare che l'ho preso perchè la venditrice,che conosco,butta via sistematicamente le piante sfiorite cat:
se tutto va bene dovrei avere il piacere di vedere anche le phal. :ciglione:
quanto alla masdevallia sta allungando una fogliolina in modo evidente,mi è tornata la speranza..
in fondo è anche merito vostro e spero quanto prima di fare una bella foto di gruppo
:love_4: rossella

gimmy110

Giardinauta Senior
Bravissima rossella!!! Dev'essere un bell'ibrido se ne parli con tanto entusiamo. Aspetto le fotine. Ciao..Rosaria

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grande Rossella!!!Il colore del Nobile?è quello tutto bianco o co sfumature rosa tipo l'ex avatar di OrchideaRara?sono curioso come un ramarro!!!:D una bella foto appena ti è possibile!!!:hands13:

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
hai ragione il colore..:D
è bianco,con gola e bordi dei petali porpora,appena aperto presenta anche una lieve sfumatura verdina che però scompare presto:love:
a presto...con le foto spero
ciao rossella

Alto