• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente guarito

musig

Giardinauta Senior
come sono contenta! il mio micio è stato male. all'improvviso ci siamo accorti che non aveva più equilibrio:cry:. in un paio d'ore oltre a non riuscire a camminare e avere la testa completamente girata di lato, si trascinava ed era "spento" chiamata la dottoressa via con punture varie e 3 gg di soggiorno in ambulatorio. c'è voluto un mese ma con molta calma e tante medicine è tornato a posto. Ha avuto una bruttissima otite interna, molto lunga da curare. ma ora per fortuna è tornato lui, ha ripreso a correre e saltare (non lo faceva piu). che sollievo. :hands13: devo proprio ringraziare la mia vet!!!!!:love_4:
 

laufi

Giardinauta Senior
BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sono felicissima, io amo i miei animali e capisco cosa hai passato!
se non ci stressano ogni tanto 'ste creature non so' felici!!!!!
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
:love: Sono FELICISSIMA che il Tuo Micio stia Meglio...
Che Brutto è avere i nostri Cuccioli Malati...Bisogna avere tanta pazienza...

Fagli una Carezza da parte Mia!!:love::love:

Ciao!!:Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Povero ciccetto, meno male che e' tutto passato. Tanti grattini sul collo, sai somiglia tantissimissimo al mio Mimy.
 

alestellina

Florello
che bella notizia!! è sempre una grande gioia vedere i propri 4 zampe in forma!! :love:

..che bel micione! complimenti!! è bello vispo!! :)
 

mikki

Maestro Giardinauta
Bello miciotto! Sono contenta che ora stia meglio! Le otiti sono una cosa che mi terrorizzano, visto quello che ho passato a gennaio con la mia pelosetta!
 

musig

Giardinauta Senior
Bello miciotto! Sono contenta che ora stia meglio! Le otiti sono una cosa che mi terrorizzano, visto quello che ho passato a gennaio con la mia pelosetta!


cosa è successo poverina?

grazie a tutti per le grattate e le coccole. ne è MOOOOLTO contento!!!!
 

cipol

Aspirante Giardinauta
Sono davvero contenta che si sia ripreso. E' sempre terribile quando stanno male, ma tutto bene quel che finische bene come si suol dire. :lol:
 

annarita3

Giardinauta
Immagino davvero cosa avrai passato. Quando i nostri cuccioli amici stanno male è terribile...
Sono felice che stia bene e che sia ritornato a saltare:froggie_r. E' bellissimo e somiglia molto al mio Paolo, il gatto bisonte.
Carezze e carezze e bacini (dietro l'orecchio) per il micio :love_4:
 
Alto