• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente ce l'ho fatta

Aussie

Guru Giardinauta
a far partire l'ordine a N&C, non mi sembra vero!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ora sono in trepida attesa di ricevere:
Phal equestri
" mini mark
blc Husky boy x walkerinter x milteri
e, ovviamente, il tanto sospirato sfagno!
Per la blc è stato un vero dilemma perchè a guardare il catalogo ner avrei comperate almeno 5.
:Saluto::Saluto::Saluto:

marco837

Florello Senior
macchè ridere!
ti capisco bene!
Io non ho mai ordinato orchidee via internet, ma ti assicuro che non vedo l'ora di andare a Padova!Finalmente domani è gia martedì!

zeug49

Florello Senior
Io ho ordinato via internet e vi assicuro che l'emozione é stata grande , fortuna l'attesa molto poca !
zeug

Aussie

Guru Giardinauta
ho dato la scelta a orchidee di facile coltivazione soprattutto considerando il fatto che ho poco spazio e che, con la bella stagione, mi assenterò spesso per cui non voglio correre troppi rischi....

marianna masini

Aspirante Giardinauta
Ciao!!! Ank'io sto attendendo il dolce arrivo con gran ansia e visto lo stress ke ho provocato a tutti i membre di N&C la consegna avverrà domani!!!
Yea!!! Io ho ordinato:
phal ever spring fairly shan pin
oncidiun sharry baby swett fragrance
masde ignea x urosalpinx x consticta
.... Ho deciso di far l'ordine dopo 3 sett che guardavo le piante...l'ho fatto solo xkè ero arrivata a quota 7 e vista l'esperinza che ho... meglio fermarsi a 3
uffa mi son persa troppo nelle piante ma ank'io volevo lo sfagno:cry: Lo troverò in un garden "normale".
Buon attesa, io sto organizzando l'intera casa per il loro arrivo(tende, protezioni da quel mostriciattolo di mio figlio...)

Aussie

Guru Giardinauta
ciao Marianna, anche il mio ordine è stato in gestazione per parecchio tempo, più guardavo il catalogo e più andavo in confusione. Ora, finalmente, la decisione è stata presa e sono tutta in fibrillazione nell'attesa della consegna. Purtroppo in questi giorni N&C è alle prese con l'organizzazione della mostra per cui mi hanno già detto che dovrò pazientare un pochino soprattutto perchè, al mio ordine, sono state aggiunte delle orchidee per un mio amico e che non sono di immediata disponibilità. Spero di non dovere attendere troppo perchè non sto più nella pelle. Appena le riceverai, mi raccomando, faccele conoscere!
:Saluto::Saluto::Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie aussie ma non posso acquistarne altre per il momento....

l'incubo che mia mamma me le butti giu' dal balcone e' sempre piu' realta' :cry:

Alto