• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

filariosi_sostegno gratuito ai canili: iscriviamoci e passiamo parola

elena_11293

Master Florello
Ciao a tutti,

mi è arrivata notizia di questa iniziativa e sembrandomi più che utile ve la passo:

ogni iscritto al sito 'filariosi.eu' regala automaticamente 1 kit per la prevenzione e la diagnosi della filariosi ai canili piu' colpiti da questa patologia!

Così, se potete visitate anche voi il link qui sotto e iscrivetevi. E poi se avete modo passate pure notizia a chi conoscete e sapete sensibile al tema.

Non costa nulla se non 5 minuti del proprio tempo prezioso..grazie a tutti!!! :love:

http://www.filariosi.eu/italian/proteggi_un_canile.php

ps: al momento dell'iscrizione viene chiesto di dare anche nome e dati del proprio cane. io non ne ho e ho lasciato in bianco quei campi e cmq l'iscrizione è stata accettata

GeneROSA

Giardinauta
Grazie per la segnalazione Elena, peccato che sarà solo per 1000 cani, in ogni caso una bella iniziativa!

elena_11293

Master Florello
sì, è una buona cosa e per questo mi sento di sposarla, anche se limitata. ormai apprezzo sempre più la politica dei piccoli passi, perché preferisco sostenere qualsiasi azione concreta anche se minima che restare col cuore angosciato e la rabbia davanti a cause che paiono troppo grandi per essere risolte.. ce la si fa, pian piano, ci si riesce.. :)

grazie!!

Alto