• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera florovivaistica di Padova

robinet

Aspirante Giardinauta
ieri (domenica) ho pensato bene, vista la mia passione, di andare a fare un giretto al flormart di padova (abito a bassano del grappa, quindi relativamente vicino). a parte il blocco del traffico che mi ha fatto scarpinare per un bel po' (autobus con il contagoccie), una volta arrivato mi è stato vietato l'ingresso in quanto la fiera si rivolgeva solo ai professionisti del settore. mea culpa che non mi sono informato a sufficienza. altra cosa: prezzo d'ingresso 15 Euro (leggasi le vecchie 30 mila..).
insomma, una giornata da dimenticare.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Hai ragione, peccato che molte fiere siano solo per professionisti o esperti del settore, Ricordo che quando vivevo a Venezia anche a me sarebbe piaciuto andare a visitarla, ma ......
 
L

lilianaSantos

Guest
Io sono riuscita a entrare. é stato una bellissima fiera.

Io ho anche preso diversi bulbi, come 3 varietà di trillium, crinum bianco, curcuma... ecc.

Ho fatto una bella spesa, ma non ho resistito:D
 
Alto