• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera del fiore Cattolica.

David 75

Giardinauta
A tutti gli appassionati della pianura piadina e dintorni vorrei segnalare dal 28 aprile al 1 maggio la fiera del fiore di Cattolica.
http://www.cattolica.info/eventi/cattolica-in-fiore/
Potete trovarci di tutto e di più... lo scorso anno trovai la jatropha podagrica che invano avevo cercato nei vari garden e negozi di provincia e regione... (anche se mia moglie l'ha poi regalata a mia cognata :burningma:muro::eek::mazza:).
Comunque se vi va di unire ad una bella giornata di mare ad una di floricoltura l'occasione è servita.:Saluto:
 

kebby

Guru Giardinauta
..per un attimo ho creduto che fosse una fiera del fiore cristiana :eek::eek::eek:

che non è un vero problema, solo mi stavo chiedendo che caspita di piante avrebbero proposto, bonsai a forma di croce? "scontato" fiore della passione? statuine di madonne ricoperte d'edera e roselline? :martello:

in ogni caso, mi dispiace non essere in zona, sembra molto curata, tu ci sei andato solo l'anno scorso?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Hihihihii grazie delle risate ragazzi :lol: tra pianura piadina e fiera del fiore cristiana mi avete fatto scompisciare :lol: :lol:
Dev'essere una bella fiera comunque, sono anni che vorrei visitarla, vedrò come posso organizzarmi ma non so fino alla fine :storto:
 

David 75

Giardinauta
..per un attimo ho creduto che fosse una fiera del fiore cristiana :eek::eek::eek:

che non è un vero problema, solo mi stavo chiedendo che caspita di piante avrebbero proposto, bonsai a forma di croce? "scontato" fiore della passione? statuine di madonne ricoperte d'edera e roselline? :martello:

in ogni caso, mi dispiace non essere in zona, sembra molto curata, tu ci sei andato solo l'anno scorso?
Tu non sei normale...:lol::lol::lol::lol::lol: amen
mi hai fatto fare una bella risata...
Non vado tutti gli anni ma avendo i genitori che abitano a Fano, quando vado a trovare loro allungo un po e faccio tappa a Cattolica. Ci sono tanti espositori, poi certo trovi quello che vende gerani e surfinie ma anche quello con la piantina che non avevi mai visto...
 

kebby

Guru Giardinauta
Tu non sei normale...:lol::lol::lol::lol::lol: amen
mi hai fatto fare una bella risata...
Non vado tutti gli anni ma avendo i genitori che abitano a Fano, quando vado a trovare loro allungo un po e faccio tappa a Cattolica. Ci sono tanti espositori, poi certo trovi quello che vende gerani e surfinie ma anche quello con la piantina che non avevi mai visto...

Capirai, ho abitato a Fermo per 3 anni, ma a Cattolica non ci sono mai stata e ormai sono passati anche 5-6 annetti quindi se sento quella parola non è la città la prima cosa a cui penso. Se vieni qui e ti dico che "ho del frico da mangiare" non credo tu pensi al formaggio cotto, no? Mi crederai una divoratrice di bambini :D
 

David 75

Giardinauta
Capirai, ho abitato a Fermo per 3 anni, ma a Cattolica non ci sono mai stata e ormai sono passati anche 5-6 annetti quindi se sento quella parola non è la città la prima cosa a cui penso. Se vieni qui e ti dico che "ho del frico da mangiare" non credo tu pensi al formaggio cotto, no? Mi crederai una divoratrice di bambini :D
Hai proprio ragione...:lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È probabile anche se non certo per ora, che ci faccia un giro domenica... c'è nessuno? :)
 
Alto