• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ficodindia

tuttoagraria

Aspirante Giardinauta
Chiamatao il frutto della salute, è apprezzato per le numerose proprietà nutrizionali: bello da vedere, buono da mangiare, ricco di zuccheri, calcio, fosforo e potassio. Sono inoltre note le proprietà terapeutiche degli estratti dei cladodi (le pale) che facilitano la diuresi e l'eleminazione dei calcoli renali, nonchè la diminuizione dei livelli di colesterolo e di glucosio ematico...
che ne pensate?

miciajulie

Fiorin Florello
che è una gran bella pianta, che sto provando a coltivarla... certo se abitassi al sud avrei meno difficoltà...

miciajulie

Fiorin Florello
due anni fa mi morirono, in serra fredda, quest'anno invece son riuscita, sempre allo stesso modo, a conservare le mie due piantuzze. le ho portate all'esterno ieri, stanno bene, ma sono lente lente...

Alto