• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa della Viola presso il Vivaio di Eufrasia Burzio a Moncalieri!

Bianconiglio

Aspirante Giardinauta
:flower:Ciao! :flower:
Sono felice di comunicarvi questo "gustoso" (in tutti i sensi) appuntamento che si terrà Domenica prossima presso il Vivaio di Eufrasia Burzio a Moncalieri: la Festa della Viola sarà l'occasione di far felici le papille gustative - tramite sfiziosi assaggi di formaggi delle Langhe, vin brulé e caldarroste - la curiosità giardinicola - seguendo il corso organizzato da Edoardo Santoro sulle piante per il balcone d'inverno e sulla difesa delle stesse dal gelo - e la brama di viole che, chi conosce Eufrasia, sa verrà pienamente soddisfatta! :ciglione:
L'ingresso sarà libero per tutta la giornata, il vivaio aprirà dalle 10 alle 18! Invito tutti i piemontesi a fare un salto, per godersi una giornata piena di colori e sapori nonostante il tempo abbia smesso già da un pò di essere clemente!
Vi allego anche la locandina dell'evento!
 

Allegati

  • locandina A3 festa della violaDEFbas.jpg
    locandina A3 festa della violaDEFbas.jpg
    93,8 KB · Visite: 90

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto interessante, conosco questo vivaio e se sono da quelle parti è possibile che ci vada. Grazie della segnalazione.

Segnalo anche che Edoardo Santoro è la persona che si occupa del giardino del Castello del Valentino. Ha realizzato tutto il giardino utilizzando piante autoctone. Un progetto innovativo e interessante.
 

Bianconiglio

Aspirante Giardinauta
Esattamente hélène!!!
Edoardo è una persona molto competente ma anche decisamente alla mano, e sarà a disposizione per domande giardinicole tutto il giorno, sia prima che dopo le lezioni... se si ha del tempo libero val la pena approfittarne!!!:D
 
Alto