• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

festa bonsai in provincia di cuneo

bonsaigallo

Aspirante Giardinauta
il Bonsai Centro Botanico di Alba (cn) organizza un evento oramai arrivato al quarto anno.
tre giorni dedicati alle piccole piante giapponesi.
la MANIFESTAZIONE Bonsai in Festa si terrà in data 1-2-3 maggio 2009 presso il vivaio di Alba.
ingresso libero a tutti!
PER INFORMAZIONI:
BONSAI CENTRO BOTANICO (TEL. 0173 / 262808) o www.bonsaigallo.it o tramite email: bonsaigallo@yahoo.it
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Interessante!!!!
Ora devo solo convincere il mio amico di Biologia Vegetale, che deve ancora superare lo scoglio filosofico riguardo al bonsai. Per lui esiste solo "crescita naturale".
Poi potrebbe essere una buona occasione per una gita ad Alba.
La Ferrero non fa sponsor? sarebbe cosa buona e giusta :D :food:
 

Lele85

Apprendista Florello
1-2-3 maggio? interessante. da venerdi a domenica....quasi quasi ci faccio un pensierino :)
ma da che ora a che ora si tiene la manifestazione? cosa si fa in questa manifestazione? è solo esposizione di bonsai o si terrà una dimostrazione...o altro??
 

Memes

Giardinauta Senior
Interessante!!!!
Ora devo solo convincere il mio amico di Biologia Vegetale, che deve ancora superare lo scoglio filosofico riguardo al bonsai. Per lui esiste solo "crescita naturale".

Chiedi al tuo amico se mangia frutta e verdura comprata dal fruttivendolo o al supermercato:lol:

Comunque sarebbe bellissimo poterci andare,il 1 maggio è pure il mio compleanno:froggie_r
 
Alto