• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Feria De Abril, Sevilla

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Come avevo promesso, sono stato alla fiera di SIviglia, e ho fatto tante fotine con un umile cellulare....scusate se le foto non sono di grande qualità, ma anche di poca qualità, potete osservare il folclore della fiera con vestiti tipici di tutti i colori, cavalli di puro sangue spagnoli le casette di cui dentro si mangia , si beve e si balla......buona visione......

26-04-07_1759-1.jpg

26-04-07_1757.jpg

26-04-07_1756.jpg

26-04-07_1755.jpg

26-04-07_1754.jpg

26-04-07_1753.jpg

26-04-07_1752.jpg

26-04-07_1751.jpg

26-04-07_1750.jpg

26-04-07_1749.jpg

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Belle foto, bella festa ma troppa gente e troppo rumore, resisterei 5 minuti:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Giuseppe :hands13: :hands13: :hands13:

avevo visto alla TV su euronews e volevo chiederti notizie di questa festa, mi piacerebbe venire a Siviglia in questo periodo, stupenda tutto l'anno, ma ora di più

si fa sempre in questi giorni oè una di quelle feste che variano di data ???
dammi notizie, grazie:love_4:

nenne46

Giardinauta Senior
Che bello! Avevo visto in tv questa festa e mi aveva incuriosito. Così è molto "vero"
Perché le signore e i signori erano così tristi? C'era solo quella bella ragazza con la maglietta rossa che rideva? Era un sorriso a te dedicato?

liligen

Florello
Giuseppe!!! Questa foto vale 1000 parole. Esta maravillosa! :love: :love: :love:

26-04-07_1749.jpg

Giuseppe!!! Ahiiiii!!! Esta mujer te … hihihi!!! Nada! :lol: :lol: :lol: :eek:k07:

25-04-07_1929.jpg

Grazie per queste foto! :love_4:

.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Belle foto, bella festa ma troppa gente e troppo rumore, resisterei 5 minuti:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:

Anch'io, soffro un pò il caotico...Ma sbizzarrirsi ogni tanto è salutabile.

Grazie Giuseppe :hands13: :hands13: :hands13:

avevo visto alla TV su euronews e volevo chiederti notizie di questa festa, mi piacerebbe venire a Siviglia in questo periodo, stupenda tutto l'anno, ma ora di più

si fa sempre in questi giorni oè una di quelle feste che variano di data ???
dammi notizie, grazie:love_4:

Si....Emanuela ogni anno cambia di data!!! funziona così...la feria inizia due settimane dopo, a partire dalla domenica di resurrezione...sempre che sia nel mese di aprile, a volte può ritardarsi o anticiparsi di una settimana, tutto questo funziona così perchè la fiera deve cominciare per forza ad aprile...anche se sia solo per un giorno.....non sò se sono stato chiaro.

Che bello! Avevo visto in tv questa festa e mi aveva incuriosito. Così è molto "vero"
Perché le signore e i signori erano così tristi? C'era solo quella bella ragazza con la maglietta rossa che rideva? Era un sorriso a te dedicato?

Suppongo, le spagnole sono molto partecipative e....simpatiche, non se la tirano come le italiane...ahahahah.....

colori, gente, aria, tutto carico, elettrizzante ci hai dato la scossa Giuseppe
io poi è da tempo che voglio andare in Spagna, per ora di sevillano ho solo questo: http://jouet.roger.free.fr/photos/septembre/rosalasevillana.jpg :cry:

Tu vuoi venire in Spagna, ed io in Sicilia, possiamo ospitarci a vicenda; prima vieni tu e.....dopo ci vengo io......che dici!?!? Ciao...Hermano.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe!!! Questa foto vale 1000 parole. Esta maravillosa! :love: :love: :love:

Quoto........

26-04-07_1749.jpg

Giuseppe!!! Ahiiiii!!! Esta mujer te … hihihi!!! Nada! :lol: :eek:k07:

25-04-07_1929.jpg

Grazie per queste foto! :love_4:

.

È la classica Spagnola, vestito rosso....fuoco, sorriso smagliante e occhi chiamativi, molto attrattiva se non c'era la ragà con me.....un pensierino lo avrei pur fatto......:lol: :eek:k07: un beso Liligen....

Alto