• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fave

Tommy Tommy

Aspirante Giardinauta
Ciao a Tutti

Sono nuovo su questo forum. Ho un problema con le mie fave.
Abito a Rimini e sto coltivando sul mio baclone in contenitori di polistirolo delle piante di fave.
Le ho seminate a metà novembre e adesso a stanno incominciando a germogliare, ma purtroppo mi e sorto un problema , le foglie delle parti basse delle piante si stanno ingiallendo, mentre in cime e tutto vogoroso!!!!

Cosa devo fare?

Grazie in anticipo:Saluto:

Tommy Tommy

Aspirante Giardinauta
Ciao a Tutti

Sono nuovo su questo forum. Ho un problema con le mie fave.
Abito a Rimini e sto coltivando sul mio balCone in contenitori di polistirolo (ADATTATE A FIORIERA)delle piante di fave.
Le ho seminate a metà novembre e le ho annaffiate per 3 volte a settimana.Adesso stanno incominciando a germogliare, ma purtroppo mi e sorto un problema , le foglie delle parti basse delle piante si stanno ingiallendo, mentre in cime e tutto vogoroso!!!!
Perche?Cosa devo fare?
Aiutatemi !!!
Grazie in anticipo

Antonio81

Giardinauta Senior
dovresti inserire la tua località, e se è possibile postare qualche foto in quanto le cause possono essere tante :Saluto:

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum TommyTommy:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Tommy Tommy

Aspirante Giardinauta
Fatto .Scusasetemi se non l'ho fatto prima ,ma non ne sapevo niente.
Spero che adesso possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.
Grazie

Alto