• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fate attenzione!!!!

oskar

Giardinauta
Oggi intorno alle 13, mi sono concesso una piccola pausa al lavoro: ho provato a cercare su un motore di ricerca MOLTO importante (Goo...) qualche informazione sui mercatini di Natale nel Trentino, per valutare eventualmente la posssibilità di farci una capatina.
Ebbene, una delle prime voci (le terza o la quarta) è uno specchietto per le allodole, ovvero, non appena ho cliccato, mi sono "beccato" un virus che nemmeno il norton è riuscito a neutralizzare!!!
Morale, il sistema operativo è bloccato ed il computer inutilizzabile!!!!
E' intervenuta la mia assistenza informatica, ma non s'è stato nulla da fare: hanno dovuto portare via la macchina in laboratorio.
Capirete la mia angoscia.........è il computer della mia attività e ora sono preoccupatissimo. Oltrettutto domani è fine mese e devo chiudere la contabilità!
Sob, che fregatura!!!
Fate attenzione!! Anche se a dire la verità nessuno può sospettare cosa si celi dietro quella facciata.
Oskar.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie Oskar, anche se è difficile sapere cosa si può trovare, se non impossibile, te ne accorgi quando è troppo tardi.
 

Danilis

Apprendista Florello
E' sicuramente un virus di sistema, se blocca il computer così, formatta tutto e rimetti il sistema operativo e i programmi...

Dani ;);)
 
Alto