• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Farfalle in busta

F

Francesc@

Guest
Sul giornale "Impronte" ho trovato questo tagliando:
"Farfalle vive imbustate e spedite su ordinazione, al costo di 7 € ciascuna, per "rallegrare" feste di nozze o altri eventi.
Le farfalle, impacchettate invidualmente, vengono date agli inviati alla cerimonia nuziale, e, al momento opportuno, dovranno essere liberate aprendo la busta che le contiene. In caso che si debba aspettare molto tra il momento della consegna delle farfalle e la loro liberazione, queste potranno essere tenute anche 48 ore in frigorifero alla temperatura di 5-10°"
Che ne pensate? :( :mad:

P

Piera1

Guest
Che oltre alle colombe al primo volo liberate per le nozze ci mancavano pure le farfalle, questo è maltrattamento di animali. Sul giornale non c'è un'indirizzo per le ordinazioni? Potremmo scrivere le nostre indignazioni.

Guendy

Guru Giardinauta
trovo che sia una cosa terrificante!!!!
ho trovato anche un sito: la versione italiana e' chiaramente tradotta con un traduttore, ma c'e' anche il link del sito ufficiale
Spero tanto che sia una bufala....come i gatti bonsai

Guendy:flower:

aseret

Florello Senior
Penso sia una bufala: le ali di farfalla perdono con estrema facilità le squamette e poi....come fanno a sopravvivere senza cibo durante il viaggio e...ai maltrattamenti degli spedizionieri?!?

S

scardan123

Guest
imbustiamo gli umani (umani?) imbustatori! Da liberare al matrimonio dopo averli congelati qualche giorno... magari qualcuno lo conserviamo sotto vetro con degli spilli conficcati qua e là...

F

Francesc@

Guest
non è una bufala!!! Le farfalle vengono imbustate pochi secondi prima della liberazione!!! E quando ritrovo il giornale vi scrivo l'indirizzo dove poter esprimere la vostra indignazione!!! :angue:

Alto