• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faq

Z

zia Lilli

Guest
ho letto i vari messaggi facciamo delle "faq". Ho voluto vedere le attuali faq. Ho visto che sono tutte esclusivamente in inglese, per cui non ci ho capito niente.
Ho dedotto che sono riunite per argomento, tra quello che avete scritto voi e quello che ho letto.
Se Mauro ritiene giusto adotti questo sistema, ma lo pregherei di farlo in italiano, in modo che chinque possa essere capace di leggere tutti i vari consigli.
Però, sono dell'opinione che viene a sminuire la bellezzza del forum.
Accidenti, vi lamentate che siete sempre di corsa, che siete impegnate con casa famiglia e lavoro, anche quando vi dedicate a leggere argomenti che sono inerenti uno dei vostri hobby preferiti avete premura.
Ricordatevi cosa disse un grande saggio:
"NON ARRABIARTI TANTO UN DOMANI IL MONDO FARA' A MENO DI TE"
Ciao, Eliana

Z

zia Lilli

Guest
Ho fatto un tentativo e sono andata a curiosare. Dopo aver curiosato mi è venuta un'idea. Vi spiego sia la curiosità sia l'idea.
In alto della nostra pagina c'è scritto ricerca: ho cliccato mi si è aperta una pagina, nell'apposito spazio ho digitato un nome del fiore, nella fattispecie "camelia" ho poi digitato il numero di un espertissimo, nella fattispecie quello di Alex ed ecco visualizzato il problema proposto e la risposta di Alex.
Proposta: perchè non fare un elenco di tutti i membri: pollice verde effettivo, garantito per dare modo ai noi pollici verdino di andare a vedere quello che ci serve.
:confused: :mad: :mad: :mad:

S

Sem

Guest
Ciao Eliana, le faq a cui ti riferisci tu riguardano il funzionamento del sito (come registrarsi, come inviare i messaggi ecc.)
Purtroppo col giardinaggio non hanno niente a che fare!
Credo che la tua proposta di nominare gli utenti migliori del form non avrà successo, vista la polemica sulle famigerate stelline, che servono proprio a questo ma che da quanto ho potuto capire molti usano a casaccio :mad:
Ciao Sem

Alto