Z
zia Lilli
Guest
ho letto i vari messaggi facciamo delle "faq". Ho voluto vedere le attuali faq. Ho visto che sono tutte esclusivamente in inglese, per cui non ci ho capito niente.
Ho dedotto che sono riunite per argomento, tra quello che avete scritto voi e quello che ho letto.
Se Mauro ritiene giusto adotti questo sistema, ma lo pregherei di farlo in italiano, in modo che chinque possa essere capace di leggere tutti i vari consigli.
Però, sono dell'opinione che viene a sminuire la bellezzza del forum.
Accidenti, vi lamentate che siete sempre di corsa, che siete impegnate con casa famiglia e lavoro, anche quando vi dedicate a leggere argomenti che sono inerenti uno dei vostri hobby preferiti avete premura.
Ricordatevi cosa disse un grande saggio:
"NON ARRABIARTI TANTO UN DOMANI IL MONDO FARA' A MENO DI TE"
Ciao, Eliana
Ho dedotto che sono riunite per argomento, tra quello che avete scritto voi e quello che ho letto.
Se Mauro ritiene giusto adotti questo sistema, ma lo pregherei di farlo in italiano, in modo che chinque possa essere capace di leggere tutti i vari consigli.
Però, sono dell'opinione che viene a sminuire la bellezzza del forum.
Accidenti, vi lamentate che siete sempre di corsa, che siete impegnate con casa famiglia e lavoro, anche quando vi dedicate a leggere argomenti che sono inerenti uno dei vostri hobby preferiti avete premura.
Ricordatevi cosa disse un grande saggio:
"NON ARRABIARTI TANTO UN DOMANI IL MONDO FARA' A MENO DI TE"
Ciao, Eliana