• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fantasia e creatività dei bonsaisti all'opera!

Berberis

Aspirante Giardinauta
Ragazzi ripropongo qui una specie di concorso, di sfida o di gioco :martello::martello: per vedere quanta fantasia e idee originali o classiche riusciamo a tirare fuori da questo gruppo di bonsaisiti :hands13::hands13: :lol::lol:
Vi propongo una pianta virtuale che sarà la protagonista: consideriamo un'essenza X che nn sia una conifera, di taglia bonsai o mame come preferite; ha già raggiunto un'ottima conicità del tronco ma come vedete è senza ramificazione. Immaginando di poter inclinare la pianta come volete e di far crescere rami in qualsiasi punto del tronco, quale risultato vorreste ottenere? quali sono le vostre idee per una futura impostazione?

bonsai grezzo.jpg

ecco a voi la protagonista che potete copiare direttamente da qui e modificare con qualsiasi tipo di virtual :)
non mi resta che dire...che la sfida abbia iniziooooo!!
 
Alto