• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fanno ridere...ma c'è da piangere

garofano

Maestro Giardinauta
Ho trovato qesto articolo in cui si..immortalano gli errori,anzi,gli orrori d'ortografia,sintassi ecc.ecc.http://www.repubblica.it/tecnologia...usi_in_ogni_dove-125526130/1/?ref=HRESS-37#51
Spero di essere riuscita ad inserirlo correttamente.
A prima vista appaiono molto comici,lo sono,ma se andiamo a ben vedere, oltre la battuta,non c'è molto da ridere.
Gli "orrori" compaiono non solo su cartelli ,su muri,ma anche in internet,alla Tv,luoghi dove,si presume,ci sia gente che dovrebbe avere una preparazione scolastica non dico eccelsa,ma decente.E invece...
E' un fenomeno di costume non particolarmente.. fenomenale,ma,anzi,direi francamente sconfortante,almeno secondo me.Voi che ne pensate?

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Io cuando leggio cueste cosa mi vene semprre un'brrivito lunco la sciena. L'agente dovesse a impparare l'itagliano un'avolta pertutte!
Mipiaciatevi moltto!

Alto