• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

falangio: dentro o fuori?

M

melgime

Guest
Vorrei tanto sapere se il falangio, ovvero Chlorophitum,è una pianta da appartamento o no?
Ne ho diverse tutte sul terrazzo e sono bellissime,ma quando ne porto una in casa...anche se in piena luce...dopo poco comincia ad appassire e devo risistemarla all'esterno.E questo anche in inverno.Grazie.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Certo .....dipende dal clima.
Io ne ho una da tanti anni che tengo tutto l'anno all'interno davanti a una finestra. La bagno circa una volta alla settimana ed e' bellissima. Poi ne ho tante (le figlie) che tengo fuori in estate e dentro d'inverno.
Calcola pero' che qui da me in inverno il termometro puo' arrivare anche a -12°

Guendy:flower:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Melgime:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto