• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

evviva neve!!!

M

Mamma Sara

Guest
:froggie_r evviva:froggie_r
Finalmente è arrivata la neve, dalle finestre vedo le cime più vicine innevate!!!
Per chi conosce la zona mi riferisco al m.te Grappa, Pianezze, Monfenera e m.te Tomba. Come sono contenta finalmente:D .

PS Mi dispiace tanto per quelli che non amano il freddo:( però....quando ci vuole ci vuole. Ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Anche su qualche cima qua intorno si vede... Ma è bene che resti solo lì! ;) L'anno scorso per due ore di neve siamo stati semiparalizzati per una settimana! :angry_2:

Scatolina

Guru Giardinauta
Io da casa mia vedo la neve sul M.te Carpegna!! :D
Questo tipo di panorama è bellissimo e suggestivo, non trovate? :)
E quando in Carpegna c'è la neve, l'aria da noi "al mare" è decisamente fredda e "limpida"... capito, no?

Danilis

Apprendista Florello
Dovevate vedere a Firenze, l' autobus che passa alle gore (sono delle curve pazzesche in salita) si bloccò lì per mezz' ora!! Oggi sugli appennini e nei pressi degli appennini è venuto un pò di nevischio, qui da noi in collina fa un freddo cane!! :D

Alto