• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eveljn ricercata dalla polizia

eveljn

Aspirante Giardinauta
Sono venuta a costituirmi.
Ieri sera quelle racchie del mio ufficio mi hanno mandato in posta non una ma DUE volte!!! Nel giro di quaranta minuti!!!! :mad:
E passando davanti alla posta ho visto un eden fatto di semini di oleandro... che gola... ce ne saranno stati un migliaio distribuiti su tre o quattro piante... non ho resistito.
Tutta furtiva (anche qui il Centro Igiene Mentale è sempre pieno), me ne sono intascati un po' per provare a piantarli a fine marzo. Lo so, avevo già quelli di mia zia, ma volete mettere il brivido di sottrarli illegalmente al Comune di Monfalcone? :eek:k07:
Se mi cercano, voi non mi avete mai visto! :D
eveljn
 

Guendy

Guru Giardinauta
Piera lascia stare....gliele porto io che sono piu' vicina :lol:
Uhmm...a meno che non prendano anche me.....sempre intenta a rubacchiare talee e semini vari :D

Guendy:flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
e bravaaaaaaaaaa.......

la ladrungolettaaaaaaaaaaaaaaaaa.........:D


ma dai unamante di piante e filori...corre questi rischi........:eek:k07:


ciaoooo....the glad........
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Grazie ad entrambi. :food:
Vi risparmi le sigarette, ne fumo una al mese al massimo.
Cmq sembra che le indagini siano arrivate ad un punto morto. Devo solo cercare di non ricadere nella tentazione.... :hehe:
Che dite, avrò bisogno dello psicologo? :storto:
eveljn
 

Sevi

Fiorin Florello
Mmmmmm...io a rubarli non ci ho mai provato....
08.gif
dev'essere un bel brivido eh :lol::lol:

Cmq stai tranqui Eveljn...io tengo la bocca cucitaaaaaa!
32.gif
 
Alto