• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

european orchid conference and show

E

EMY

Guest
Per Giove che MERAVIGLIA!
Complimenti anche per l'album delle foto! Quasi quasi mi è venuta voglia di comprarne una! Beato te che hai avuto la possibilità di vedere tutto questo dal vivo... :D
Ciao
Emy

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Giulio,
mi accodo nel complimentarmi per questa tua partecipazione all'EOC e grazie per le foto (e se ce ne sono altre, saranno graditissime). Immagino che dopo questa trasferta salterai Monte Porzio....
Pietro

G

Giulio

Guest
Sia mai detto che snobbi Monte Porzio

Anzi, sarò là tutti e quattro i giorni, dal 24 al 27 aprile.
Tra l'altro l'EOC sarà pure stato bello ma MPC ha un suo fascino tutto particolare e quest'anno poi è particolarmente ricco di vivaisti extra-europei. Infine, se saltassi la mostra, l'organizzatore se la legherebbe al dito ;)
Comunque prepareremo (con quelli della mailing list) un'allestimento anche noi come hobbisti, che funzionerà da campo base di ritrovo degli appassionati.
ciao
Giulio

abelia75

Giardinauta Senior
Giulio, complimenti.....
Mi sarebbe piaciuto esserci per poter fotografare tutte quelle meraviglie...., ma... mi rifarò con Monteporzio....
Ciao

Abelia

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Complimenti anche da parte mia. A vederle non sembrano neanche vere!!!
Ma poi mi sveglio e sono sempre più convinto che le Orchidee non fanno per me!
(

Ciao.
Beppe.

R

RINO

Guest
Ben'arrivato Giulio!pensavo quasi fossi andato in Germania, perchè l'altro giorno ero da Riboni , ma la sua assistente mi ha detto che era partito per la Germania per una mostra , ti risulta?
Ciao

G

Giulio

Guest
Rino, possibilissimo.
Alfredo partecipa ad un sacco di mostre e parla bene il tedesco, quindi in germania è di casa. Non saprei a quale mostra fosse, in germania ne fanno tante, non è come da noi.
comunque tanto lo trovo a MPC

ciao
Giulio

Alto