• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eureka

A

ALBERTA

Guest
che belle soddisfazioni, eh? Pensa che io mi sono sognata stanotte di peonie, erano profumatissime,una color avorio e l'altra bordeaux! Anch'io ho una peonia legnosa, piantata lo scorso anno, ma di fiori,mi sa quest'anno nulla! Intanto mi godo il fogliame... Quanto belli sono i giardini primaverili :rolleyes:
Ancora complimenti!Ciao

Z

zia Lilli

Guest
la,peonia legnosa è in piena fioritura in tutta la sua magnifica bellezza. Ragazzi è stupenda, stupenda, stupenda.
Peccato che faccia freddo e il sole non la baci come dovrebbe.
Sto aspettando la fioritura delle arboree che è ancora un pochino indietro.
Ma ora tra l'azalea rossa, la peonia gialla e la clematide montana è uno spettacolo il mio fazzoletto di giardino.
Scusate ma volevo condividere con voi questa gioia.
Buona notte ci vediamo domani.

M

Maria

Guest
Ciao Eliana, ho appena letto il tuo msg complimenti
immagino la tua gioia e la soddisfazione che provi, di nuovo tanti complimenti
Buona notte
MARIA

Z

zia Lilli

Guest
Un consiglio "abbi fede".
I fiori sono belli e si fanno desiderare, io mi domando sempre con gli sbalzi di temperatura che coraggio hanno a continuare il loro cammino.
Madre natura ci fa capire sempre di più quanto è grande, quanto può.
Accidenti a noi che vogliamo modificarla con scoperte che poi possono sonvolgere quanto di bello lei ci regala
Auguri, mia cara, e tienici informati.

Alto