• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esposizione Internazionale Cactus e Succulente

majsan

Giardinauta
Siccome come mi sto interessando da proprio pochissimo al giardinaggio in genere e soprattutto alle cicciose..:D ho pensato che forse a qualcuno può interessare sapere di questa Festa di Primavera che si svolgerà a Trento all'interno della quale ci sarà questa esposizione..
Io conto di andarci se solo posso!:hehe:

Onestamente non ho idea se valga o meno..ma lo segnalo x chi non si fosse già informato..

http://www.cactustn.com/cactustn4a2007.htm

Un saluto a tutti!!:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io vi batto tutti perchè non sono vicina a niente però a questa pensavo proprio di andarci, qualcuno ci è già stato?

paperella1

Giardinauta Senior
grazie per l'informazione, peccato sia lontana. Ho visto alcune delle foto del sito, che invidia sarei uscita con un mare di nuove piantine!!!!!!!!!!!!!!!!

majsan

Giardinauta
mhm guarda non me lo dire.. :) che già sono in ristrettezze economiche..
e già oggi mi sono fatta tentare da un mini ficus (che se trovo il cavetto da foto poi lo posto che chiedo pareri:eek:k07: ) da 7€..

racconterò a chi non viene cmq!
e farò tante foto...se è possibile..:eek:k07:

Alto