• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erba con odore di anguria

S

scrodged

Guest
http://i43.tinypic.com/4h8t9j.jpgù

Questa, siccome non mi ricordavo cos'era la stavo togliendo. Ho provato a sentire se aveva qualche odore particolare ma niente, così ho strappato con un po' di fatica ed aiutandomi con un coltello per tagliare le radici fini ma avevano riempito la zona del vaso, così poi è venuta su la zolla ed è comparso l'odore di anguria :fifone2: così ho risistemato la zolla nella parte del vaso, dopo mezz'ora quel profumo d'anguria è sparigto :fifone2:
ma il bello che ne passando la mano ne rompendo la foglia si sente quell'odore, mistero.

Nella foto è quella a desta che sembra prezzemolo.

miciajulie

Fiorin Florello
lili, mi hai preceduta... è l'unica altra pianta a cui mi veniva da pensare, esteticamente assomiglia al prezzemolo, e ha un profumo particolare, io utilizzo i semi per cucinare una pasta buonissssima!

Alto