JabberWokkie
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Quest'anno ho deciso di "fare l'orto" (in giardino... per ora l'unica cosa che ho fatto è vangare e rubare un pò di prato, spero poi che diventi davvero orto e dia frutti, sennò che li sente i miei...
k07
e volevo provare ad utilizzare l'equiseto (ho letto che è utile per prevenire l'oidio).
Leggendo qua e là ho visto di utenti che si lamentano che il loro giardino ne è infestato, magari fosse così anche per me!
Per questo sono a chiedere se c'è qualcuno che conosce delle zone (in Bergamo e provincia) dove cresce l'equiseto arvense... Io dalle mie parti non l'ho purtroppo mai visto (non che lo cercassi, ma ha una struttura così strana che penso mi sarei ricordato di averlo visto).
Grazie a tutti e buona serata!
Leggendo qua e là ho visto di utenti che si lamentano che il loro giardino ne è infestato, magari fosse così anche per me!
Per questo sono a chiedere se c'è qualcuno che conosce delle zone (in Bergamo e provincia) dove cresce l'equiseto arvense... Io dalle mie parti non l'ho purtroppo mai visto (non che lo cercassi, ma ha una struttura così strana che penso mi sarei ricordato di averlo visto).
Grazie a tutti e buona serata!