C
celeste.m
Guest
io sono "fissata" con le piante appartenenti alla famiglia "araceae".
non ho solo quelle,ma le preferisco di gran lunga alle altre x i loro foglioloni (preferisco il verde al fiore,lo so che sono strana!ma il mondo è bello xchè vario...
)
facendo una ricerca su internet"immagini" mi è venuto fuori...
pothos aurem=epipremnum pinnatum=rhaphidophora aurea
monstera deliciosa=philodendron pertusum=rhaphidophora
?????le classificazioni le fanno x mettere in crisi la gente comune?????:burningma
figuriamoci se io conosco il nome di ogni singolo filodendro che ho in casa...3 nomi x pianta????:confuso: non sono mica un'enciclopedia....
sto cercando questa pianta......
raphidophora decursiva
come si chiama questo filodendro?????
se vado nei vivai a cercarlo e dico che vorrei una raphidophora decursiva è la volta che chiamano la neuro e mi fanno rinchiudere.....
(visto l'ignoranza del personale dei vivai
....non che io poi sia un'intenditore,x carita'.....)
grazie
:Saluto: :Saluto: celeste
non ho solo quelle,ma le preferisco di gran lunga alle altre x i loro foglioloni (preferisco il verde al fiore,lo so che sono strana!ma il mondo è bello xchè vario...
facendo una ricerca su internet"immagini" mi è venuto fuori...
pothos aurem=epipremnum pinnatum=rhaphidophora aurea
monstera deliciosa=philodendron pertusum=rhaphidophora
?????le classificazioni le fanno x mettere in crisi la gente comune?????:burningma
figuriamoci se io conosco il nome di ogni singolo filodendro che ho in casa...3 nomi x pianta????:confuso: non sono mica un'enciclopedia....
sto cercando questa pianta......
raphidophora decursiva

come si chiama questo filodendro?????
se vado nei vivai a cercarlo e dico che vorrei una raphidophora decursiva è la volta che chiamano la neuro e mi fanno rinchiudere.....

grazie
:Saluto: :Saluto: celeste