• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

EOC+problema boccioli Phal

O

Onsga

Guest
Ciao,
ho sentito parlare dell'EOC per la prima volta su questo forum, vorrei sapere se viene organizzato ogni anno a febbraio. Il prossimo anno vorrei organizzarmi in tempo e visitarlo. Secondo voi ne vale davvero la pena? Io dovrei partire da Roma!
Ho un problema con una phal. Sui boccioli si è formata una sostanza simile alla resina dei pini. L'ho tolta e nn si è riformata. Sapreste dirmi di cosa si tratta?
Grazie
 

california

Florello Senior
ciao onsga
EOC si tiene ogni tre anni, ma ogni volta in una diversa città d'europa..nel 2009 infatti si terrà in germania.
visto che sei di roma, ti dico che dal 21 al 25 aprile a Monte Porzio Catone ci sarà l''orchidee in centro''.
la resina è normale, la si trova spesso seui fiori e sui gambi.. se nn sbaglio ha la funzione di attirare gli insetti impollinatori.
ciao
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Credo che verrò a Monte Porzio Catone spinto finalmente dall'entusiasmo nato da mia moglie per queste piante straordinarie
 
O

Onsga

Guest
california ha scritto:
dal 21 al 25 aprile a Monte Porzio Catone ci sarà l''orchidee in centro''.
la resina è normale, la si trova spesso seui fiori e sui gambi.. se nn sbaglio ha la funzione di attirare gli insetti impollinatori.
ciao

Grazie x le risposte credo che andrò a Monte Porzio e sono felice che la resina sia normale.
 
Alto