• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

effettuare i trattamenti antiparassitari

Prunus Persica

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti!
premetto che sono nuovo del forum e quindi, nonostante aver letto le regole attentamente, potrei incorrere a qualche errore...comunque sia, ho visualizzato il video che spiega come effettuare i trattamenti sulle piante e ho visto che il protagonista aveva la sua bella pompa sulle spalle, un cappellino da baseball sulla testa:eek: la camicia e il maglioncino:eek:
ora, perdonatemi ma, per mestiere, faccio lo sperimentatore per una multinazionale dell'agrofarmaco e mi sono chiesto: ma, quello lì, ha un idea dei rischi ai quali si sta esponendo???:confused:
beh, vi seguo da un po', come forum e data la vostra serietà, vorrei capire se c'è un motivo per tale noncuranza!
grazie!!!

Alto