• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

EEE Mira (VE) 2025

PazzOrky

Giardinauta
Lo scorso fine settimana si è tenuto, in provincia di Venezia, il Meeting europeo sulle piante carnivore: diversi venditori internazionali e alcune interessanti iniziative.
Io sono arrivato prima che inaugurassero ufficialmente, quindi qualche stand non era ancora completo.
Per gli appassionati, davvero un'occasione per trovare piante interessanti e belli esemplari.
Io mi sono davvero trattenuto con gli acquisti (2 piante, di cui una un'orchidea palustre, tot €32...).
Condivido alcune foto:ciao:
1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg 8.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Interessante la disa, molto belle le bletille

che orchi hai preso? Habenaria?

danielep

Florello Senior
spesso la migliore qualità/prezzo ce l'hanno gli stranieri? A volte la differenza è proprio evidente...
Penso sia, (principalmente, ma non solamente) per le agevolazioni che hanno i coltivatori in materia di energia per il riscaldamento delle serre!
Ho formulato questo pensiero oltre 20 anni fa, quando i primi pomodori sul mercato erano quelli prodotti nei Paesi Bassi ( e lo sono tuttora)!

Alto