• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Edera

S

sirio76

Guest
Buon giorno a tutti. Vorrei sottoporre il seguente problema.
Abito al primo piano di un condominio ed ho un piccolo terrazzino. Negli ultimi mesi mi è "sfuggita" dal controllo l'edera, che si è rapidamente arrampicata sulla facciata del condominio. Ora l'ho bloccata ma la parete risulta comunque "sporca" per i segni lasciati dal rampicante. Esiste un modo di eliminarli efficacemente con prodotti specifici e/o altri strumenti, evitando di dover ritentaggiare a mie spese il tratto di facciata interessato in caso di lamentele degli altri condomini?
Grazie per i suggerimenti

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Sirio76:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

F

frensy979

Guest
nn so

Ciao Sirio :Saluto:
ti do il benvenuto nel forum, ma purtroppo nn so aiutarti, sorry! :storto:

gimmy110

Giardinauta Senior
Benvenuto!!!! Non saprei come potresti liberarti delle macchie???!!!! Puoi provare con la candeggina, o con il cillit bang, o con qualche altro prodotto....mmmmmhhh non so perchè ma ho come la sensazione di aver letto da qualche parte che le machie dell'edera non spariscono......Non saprei forse mi sbaglio....

Alto